A Natale aiutarci a donare è facile… come giocare!

A Natale aiutarci a donare è facile… come giocare!

Dynamo Camp è il primo camp in Italia di Terapia Ricreativa che accoglie per periodi di vacanza e svago bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi e croniche.

Ogni anno, dal 2015, Apoteca Natura rinnova il suo supporto, dedicando il mese di dicembre a questa realtà italiana. Unitamente alla donazione diretta che verrà fatta a nome del Network di Farmacie, quest’anno abbiamo aperto su Facebook una raccolta fondi a favore di Dynamo. La donazione è spontanea e libera e si andrà a sommare a quella da noi fatta, andando direttamente a sostegno del Camp.

Inoltre donare può essere anche divertente! Con l’App “La Salute la Sai?” potrai donare giocando, mentre impari o rispolveri le tue conoscenze in fatto di salute. Ti basterà scaricare l’app, se non l’hai già fatto, scegliere il tuo avatar e iniziare a sfidare gli altri concorrenti. In base al punteggio che raggiungerai, Apoteca Natura aumenterà ancora la sua donazione.

Il sostegno a Dynamo Camp non si esaurisce mai, puoi dare il tuo contributo durante tutto l’anno:

Dal 2007, più di 35.000 persone, tra bambini malati e intere famiglie, hanno riso, giocato e sfidato i propri limiti grazie alla Terapia Ricreativa di Dynamo Camp.

Fai come noi, sostieni Dynamo Camp e regalerai fantastiche avventure a tanti bambini malati!

 

Farmacie Apoteca Natura - Per una salute consapevole

Frazione Aboca 20 - 52037 Sansepolcro (AR)
C.F. e P.I. 02133800512 - Registro imprese di Arezzo 02133800512 - Capitale sociale: € 14.920.000 i.v. - Numero REA 164243 Arezzo