FARMACIA DE GIACOMI

C.SO LANGHE, 80 ALBA (CN)
0173440458
I nostri servizi
ORARIO Invernale
8:30 - 12:30 / 15:30 - 19:30
ORARIO Estivo
8:30 - 12:30 / 15:30 - 19:30
Giorno di chiusura
Sabato pomeriggio e domenica
Farmacia Apoteca Natura Persona
La nostra Farmacia non è solamente chimica siamo attenti, curiosi e per questo ci formiamo costantemente sulle pratiche NATURALI, ALIMENTARI, FITOTERAPICHE per consigliare in modo consapevole chi sempre di più ricerca informazioni sicure.
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio e la loro prevenzione - Apoteca Natura

Farmacia Apoteca Natura

Siamo specializzati nell’area dell’automedicazione per soddisfare al meglio la tua domanda di salute naturale, grazie al marchio leader Aboca e alla linea di prodotti a marchio Apoteca Natura, che puoi trovare solo nelle farmacie della rete. I nostri Farmacisti sono formati grazie ad un’intensa attività di preparazione tecnico-scientifica. Ti offriamo servizi di prevenzione con il patrocinio della migliori società scientifiche,  seguendoti grazie a piattaforme digitali che rendono più semplice ed efficace il tuo percorso di Salute Consapevole.

Servizi

Il collegamento alla tua Farmacia di fiducia è possibile solo nel caso in cui sia una Farmacia Apoteca Natura o Farmacia Apoteca Natura Centro Salute.

Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio e la loro prevenzione - Apoteca Natura
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio e la loro prevenzione - Apoteca Natura