Apoteca Natura vince con Health&Loyalty System il Premio Nazionale per l’Innovazione 2018 noto come “Premio dei Premi”

Apoteca Natura vince con Health&Loyalty System il Premio Nazionale per l’Innovazione 2018 noto come “Premio dei Premi”

Il Premio dei Premi, istituito su concessione del Presidente della Repubblica italiana, viene conferito ogni anno ai “campioni dell’Innovazione per l’Italia del cambiamento”. Apoteca Natura, con questo nuovo riconoscimento, si pone ancora una volta in testa nell’evoluzione digitale dell’universo Farmacia, in linea con gli scenari attuali del mercato 4.0 che vedono le aziende confrontarsi con un approccio omnichannel che integra realtà fisica e virtuale.

Protagonista della premiazione è di nuovo Health & Loyalty System, sistema digitale di condivisione dati e informazioni sulla salute che integra in un unico supporto uno strumento rivolto al farmacista (dashboard) e un’App rivolta al consumatore (MyApotecaNatura) con otto aree funzionali per una risposta concreta alle esigenze di salute del paziente. Nasce per migliorare la gestione della salute di ognuno di noi e al contempo valorizzare il lavoro del farmacista.  Fin dal suo lancio, avvenuto alla fine del 2017, ha iniziato a riscuotere notevole successo, attirando l’attenzione degli addetti ai lavori ma anche l’interesse dei consumatori.

La premiazione si è tenuta lunedì 4 marzo presso Palazzo Madama alla presenza del Presidente del Senato della Repubblica On. Maria Elisabetta Casellati che ha consegnato alla delegazione di Apoteca Natura la targa onorifica.

Se non l’hai ancora fatto, scarica subito l’App MyApotecaNatura e inizia il tuo diario di salute! 

Vuoi saperne di più sui riconoscimenti di Apoteca Natura? Leggi la notizia dedicata

 

 

Farmacie Apoteca Natura - Per una salute consapevole

Frazione Aboca 20 - 52037 Sansepolcro (AR)
C.F. e P.I. 02133800512 - Registro imprese di Arezzo 02133800512 - Capitale sociale: € 14.920.000 i.v. - Numero REA 164243 Arezzo